Demi Moore è di nuovo innamorata: chi è il fidanzato

Demi Moore è di nuovo innamorata

Dopo la sconvolgente notizia riguardante lo stato di salute di Bruce Willis, l’ex moglie del famoso attore è tornata a far parlare di sé. Secondo le ultime notizie, la bellissima Demi Moore sarebbe di nuovo innamorata. Il fortunato risulterebbe essere Daniel Humm, proprietario dell’ Eleven Madison Park e di altri ristoranti. La coppia è stata avvistata per la prima volta all’inizio del mese di marzo.

Demi Moore e Daniel Humm sono stati paparazzati insieme per la prima volta a Parigi, durante la settimana della moda. La coppia infatti, era stata invitata a partecipare alla sfilata di Chloe Womenswear Autunno/Inverno 2022/2023. Proprio lì, in prima fila, i due sono stati fotografati. Pare che l’attrice e lo chef svizzero in realtà si stiano frequentando ormai da diversi mesi, o cosi sembrerebbe, dato che nessuno dei due finora ha voluto confermare il flirt.

Chi è però il nuovo fidanzato della Moore? Scopriamo qualcosa in più su di lui.. Daniel Humm è un noto chef di New York. Ha 46 anni ed è di origini svizzere. Possiede e lavora in diversi ristoranti, tra cui il NoMad e l’Eleven Madison Park. Lo “chef rockstar” ha inoltre co-fondato Rethink Food, un’organizzazione no-profit volta alla creazione di un sistema alimentare più sostenibile. Si diletta inoltre a scrivere libri di cucina.

Una fonte ha rivelato a Page Six “Sono molto coinvolti, Daniel lavora per molte ore al giorno al suo ristorante Eleven Madison Park. Ma spesso si prendono del tempo per stare insieme”. Sembra infatti che il nuovo fidanzato di Demi Moore le organizzi spesso delle cene romantiche. Ora non ci resta che attendere la conferma ufficiale della coppia, speriamo arrivi presto…

Demi Moore è di nuovo innamorata: chi è il fidanzatoultima modifica: 2022-04-03T11:00:34+02:00da pallonate