Denis Dosio svela quanto guadagna grazie a OnlyFans

Denis Dosio svela quanto guadagna

Periodo intenso e pieno di soddisfazioni questo per Denis Dosio. Come sappiamo solo da qualche giorno l’influencer ha terminato la sua esperienza a La Pupa e il Secchione Show, dove ha fatto la conoscenza della Pupa Emy, con la quale ha iniziato una relazione. Nel mentre Denis continua a lavorare su OnlyFans, dove attualmente è uno dei personaggi italiani più seguiti e noti. In breve tempo infatti Dosio ha ottenuto un successo incredibile sul noto social, e solo qualche ora fa è stato ospite a Pomeriggio Cinque, dove ha svelato quanto guadagna grazie a OnlyFans. Queste le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvu:

“Su OnlyFans sono il personaggio maschile più forte in Italia. Ricchissimo? Mi tratto bene e non manco di rispetto a nessuno. Esistono poche persone che fanno meno di 3mila euro al mese, poi se sei uno forte e influente puoi superare anche 10mila euro al mese”.

Ma non solo. Denis Dosio ha fatto anche luce su un episodio avvenuto qualche settimana fa, quando è giunta voce che la Polizia avesse sorpreso il tiktoker nudo tra i boschi insieme a un ragazzo mentre creava contenuti per OnlyFans. In merito l’influencer ha affermato:

“Sono stato beccato nel bosco mentre facevo dei contenuti a nudo, insieme a un ragazzo: eravamo in due, entrambi nudi, con i pantaloni calati, insieme a un OnlyFans creator internazionale. Poi siamo stati beccati dalla polizia, ci hanno solo chiesto le generalità, non siamo stati messi in carcere, ci hanno chiesto di vedere il video ed era un video normalissimo. Io non faccio nudo integrale ma nudo artistico”.

Già poche ore dopo l’accaduto Denis Dosio aveva fatto chiarezza sulla situazione. Dopo che la notizia che Denis Dosio era stato fermato dalla Polizia ha fatto il giro del web, l’influencer ha deciso di intervenire su Instagram per raccontare la sua verità. Ecco cosa ha svelato dunque in merito:

“Ehi, I’m back. Sto ridendo, anche se in questa situazione non c’è niente da ridere. Finalmente, dopo che tutto il web ha parlato, arriva Denis Dosio e vi racconterò tutto quello che è successo, la vera santa verità, che non è quella uscita del web. Il primo dettaglio è che non sono stato arrestato, non sono in carcere, sono semplicemente portato alla macchina della polizia e controllato le generalità. Tantissimi blog ne hanno parlato, ma non è la verità. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità”.

E ancora Denis Dosio ha aggiunto:

“Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia, uno dei top 10 a livello mondiale di OnlyFans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro. Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni”.

Denis Dosio svela quanto guadagna grazie a OnlyFansultima modifica: 2022-05-08T08:00:55+02:00da pallonate