Deva Cassel a Venezia con il fidanzato Luca e mamma Monica Bellucci

Deva Cassel a Venezia

Deva Cassel ha incantato Venezia. Arrivata in laguna a bordo del motoscafo dei vip innamorati “Amore” (usato per le nozze di George Clooney con Amal Alamuddin e di Alice Campello con Alvaro Morata), la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha sfilato in passerella con un abito d’alta moda. Con lei oltre alla mamma attrice anche la sorella Leoni e il fidanzato modello Luca Salandra.

La 16enne modella che segue le orme di mamma Monica ha calcato il red carpet con un abito fucsia con gonna di tulle sotto gli occhi orgogliosi della Bellucci. Anche il fidanzato fa il modello e ha voluto essere con lei all’appuntamento in laguna. Deva e Luca si frequentano da oltre un anno e sui social di Salandra ci sono scatti appassionati della coppia.

La Bellucci a luglio aveva deciso di posare per la prima cover di “Vogue Italia” insieme alla figlia. In esclusiva mondiale le due si sono fatte fotografare una a fianco all’altra, bellissime. Anzi come ha detto Monica “per la seconda volta”, visto che l’attrice aveva posato col pancione nudo (incinta di Deva). Anche papà Vincent Cassel (ora sposato con la modella Tina Kunakey da cui ha avuto un’altra figlia Amazonie) aveva postato la copertina orgoglioso della sua famiglia.

Deva Cassel a Venezia con il fidanzato Luca e mamma Monica Bellucciultima modifica: 2021-08-31T13:51:57+02:00da pallonate