Dodici cambi d’abito all’Eurovision, è scontro tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan

Dodici cambi d’abito all'Eurovision

Tra un mese e mezzo Torino ospiterà l’Eurovision Song Contest. La manifestazione torna in Italia dopo oltre 30 anni e gli organizzatori, così come la Rai, vogliono decisamente fare bella figura agli occhi del pubblico internazionale. Tuttavia, pare che tra i due presentatori Laura Pausini e Alessandro Cattelan non corra buon sangue.

Secondo Dagospia, la cantante pretenderebbe ben dodici cambi d’abito durante la finale del 14 maggio. L’ex conduttore di X Factor, dal suo canto, teme di essere oscurato dall’interprete di Solarolo. La sua paura più grande infatti sarebbe quella di passare per il “valletto”.

“Non solo, alla conduzione una diva come Laura Pausini – scrive Dagospia -, Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore. Dall’altra i timori di Cattelan (e del suo gruppo di lavoro) di rischiare l’effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo”.

Dodici cambi d’abito all’Eurovision, è scontro tra Laura Pausini e Alessandro Cattelanultima modifica: 2022-03-23T12:00:54+01:00da pallonate