Dopo Alessia Marcuzzi anche Giorgia Rossi lascia Mediaset: l’annuncio

Giorgia-Rossi

La carriera di Giorgia Rossi a Mediaset può dirsi ormai conclusa. La conduttrice sportiva nella giornata di ieri ha fatto sapere ai suoi follower che lascia la rete televisiva, esattamente come fatto da Alessia Marcuzzi poche ore prima. Un fulmine a ciel sereno per tanti telespettatori, che mai si sarebbero aspettati queste decisioni.

Dopo una breve parentesi su Sky Sport, Giorgia Rossi è approdata a Mediaset. Qui l’abbiamo vista nei panni di inviata, di ospite di diverse trasmissioni televisive, ma anche al timone di conduzione. Da Tiki Taka a Pressing, per passare a Sport Mediaset Speciale Serie A (giusto per citarne alcuni), fino all’ultima apparizione come inviata durante La Partita del Cuore.

Andiamo a leggere, quindi, le parole utilizzate da Giorgia Rossi per dire addio a Mediaset. Ecco le sue dichiarazioni:

«Dopo 8 anni si chiude oggi la mia esperienza a Mediaset. Parlo di “esperienza” perché questo è stata, in tutti i sensi. Sono entrata come collaboratrice, non avevo neppure 30 anni, non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro ma sapevo cosa c’era stato nel passato. E da lì sono partita. Non sempre, mi è capitato di raccontarlo in alcune interviste in questi anni, ho sfruttato bene le occasioni che mi sono capitate, ma anche le esperienze negative mi hanno portato a crescere. Con Mediaset invece la scintilla è scattata subito».

Si legge nel lungo annuncio pubblicato sul profilo Instagram di Giorgia Rossi:

«E mi fa sorridere oggi pensare a quella ragazzina non tanto sicura di sé che è riuscita a coronare i suoi sogni: in un’azienda così importante e prestigiosa ho potuto raccontare un Mondiale, la Champions League e tante storie di sport impossibili da dimenticare. Tra poco per me inizierà un nuovo percorso professionale e di vita ma non posso farlo senza prima aver ringraziato Mediaset, l’Editore e tutta la famiglia Berlusconi, i miei direttori Claudio Brachino e Alberto Brandi, Yves Confalonieri e tutte le persone, gli amici, il mio compagno Alessio con cui ho lavorato in questi anni. Ognuna mi ha lasciato qualcosa, da ognuno ho imparato. Sono stati anni preziosissimi di cui sarò sempre grata e onorata. Ciao Mediaset, è stato bellissimo».

Con questo bellissimo messaggio Giorgia Rossi saluta Mediaset.

Dopo Alessia Marcuzzi anche Giorgia Rossi lascia Mediaset: l’annuncioultima modifica: 2021-07-01T14:12:13+02:00da pallonate