Dramma per Geri Halliwell: il fratello muore all’improvviso

Geri Halliwell

A 54 anni si è spento Max Halliwell: una settimana fa era finito in ospedale per un malore. Grave lutto per Geri Halliwell. Il fratello della cantante, Max, è scomparso all’età di 54 anni. Come riporta il The Sun, l’uomo era stato trasportato d’urgenza al Watford General Hospital lo scorso 17 novembre, dopo un malore nella sua casa nell’Hertfordshire.

La cantante si trovava in Medio Oriente con il marito Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, per il Gran Premio del Qatar. La polizia in un comunicato ha fatto sapere che non si tratta di una morte sospetta.

Come scrive il The Sun, una fonte vicina alla cantante ha dichiarato: “Questa è la notizia più terribile e devastante che Geri potesse ricevere. È distrutta”. E ancora: “È stato terribilmente traumatico da quando ha appreso che Max era stato portato in ospedale. Poi è arrivato il peggio, che tutte le persone vicine alla famiglia speravano non accadesse. Stanno cercando di confortarsi, ma lei sa a malapena cosa dire o pensare. Gli voleva un bene dell’anima”.

Dramma per Geri Halliwell: il fratello muore all’improvvisoultima modifica: 2021-11-25T09:00:44+01:00da pallonate