Edin Dzeko, con chi è sposato l’attaccante dell’Inter? Tutto sulla moglie Amra

Edin Dzeko, con chi è sposato l’attaccante

Una delle coppie più belle e solide del calcio italiano ed europeo. Edin Dzeko, attaccante dell’Inter e della nazionale bosniaca, e Amra Silajdžić, modella di nazionalità bosniaca, hanno una relazione da più di dieci anni. La loro è una delle più durature e solide storie dell’intero panorama del gossip sportivo. Insieme hanno tre figli e hanno ufficializzato il loro amore con il matrimonio nel 2014. Ma scopriamo meglio chi è Amra.

Amra Silajdžić, è una modella di nazionalità Bosniaca di 37 anni. Lei e il compagno vivono divisi tra Los Angeles, dove lei ha la residenza, e l’Europa. Amra segue ovunque il marito, e anche quando questa estate ha firmato per l’Inter, lo ha seguito a Roma insieme alla figlia Sofja e ora vivono insieme a Milano. Appena può, però, torna a Los Angeles, dove può fare ciò che le piace di più: allenarsi all’aria aperta. Infatti, la modella è una grande amante dello sport e del fitness, le piace tenersi in forma allenandosi all’aperto.

I due sono talmente appassionati di sport che, nella villa che hanno acquistato a Roma, hanno fatto costruire una palestra. Non è raro, però, incontrare Anra mentre corre per la pineta di Castel Fusano a Roma. Lei conosce perfettamente cinque lingue tra cui il bosniaco, l’inglese e il francese. Tra l’altro era già stata sposata in precedenza con un imprenditore serbo, Vladimir Vićentijević, con cui ha avuto anche la sua prima figlia Sofja. In seguito, i due hanno divorziato nel 2007.

Amra e Edin si sono conosciuti per caso nel 2011 tramite alcuni amici del loro Paese d’origine, la Bosnia-Erzegovina. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lui viveva in Inghilterra, a Manchester, lei negli States, a Los Angeles insieme alla sua bimba di 8 anni e si guadagnava da vivere facendo la modella. In seguito, Edin si è trasferito a Roma e subito Amra e Sofja l’hanno seguito. Una volta sistematosi, i due si sono sposati e hanno avuto tre figli: Una, nata nel 2016, Dani, nato nel 2018, e Dalia, arrivata nel 2020. La coppia ora è residente a Milano ed è davvero inseparabile.

Edin Dzeko, con chi è sposato l’attaccante dell’Inter? Tutto sulla moglie Amraultima modifica: 2022-03-02T01:03:23+01:00da pallonate