Elena Barolo e Giorgia Palmas, le ex veline insieme nel giorno più speciale: “Fortunata ad averti accanto”

giorgia-elena

Tanto rara quanto autentica è l’amicizia che lega Giorgia Palmas ed Elena Barolo, nata nel 2002 grazie al programma ‘Striscia la notizia’ che le scelse come veline e cresciuta nel tempo come legame fortissimo che tutt’ora arricchisce le loro vite. La dimostrazione di un rapporto che non ha mai conosciuto crisi è arrivata ancora una volta via social, a corredo di una foto che mostra insieme le ex ragazze del tg satirico nel giorno delle nozze di Giorgia, di cui Elena è stata testimone.

“È incredibile come la vita possa far incrociare i destini di alcune persone, a volte apparentemente diverse ma in realtà così simili nell’animo”, ha scritto la signora Magnini a corredo dello scatto che la vede accanto ad Elena dopo la cerimonia: “Se tutti riuscissero a vedere la tua vera essenza cara Elenina così come la vedo io capirebbero perché mi sento così fortunata ad averti avuto accanto anche in un giorno così speciale”. L’hashtag #lamiasorellinabiondina conclude il bel messaggio, dimostrazione di un enorme affetto che da quel giorno di 19 anni fa è sempre e soltanto cresciuto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in comune con rito civile lo scorso 12 maggio dopo aver rimandato più volte la data delle nozze a causa del covid. Prossimamente sono previste le nozze in chiesa, quando l’emergenza coronavirus sarà rientrata e sarà possibile organizzare una vera e propria festa. Un matrimonio organizzato in sordina, al riparo dai riflettori, e reso pubblico solamente a cose fatte quello della showgirl e del campione di nuoto che lo scorso settembre sono diventati genitori di Mia. Presenti alla cerimonia solo quindici invitati, tra cui, appunto, Elena Barolo testimone della sposa: “Per me Elena con cui condivido parti della mia vita da quasi 20 anni”, ha detto di lei Giorgia.

Dopo l’unione civile, la coppia programma anche il rito religioso: “Quando tutta la situazione covid sarà sotto controllo, ci saranno molti vaccinati e la situazione a un certo punto migliorerà… Quando per tutti ci sarà di nuovo la serenità, ci diremo sì davanti a Dio e festeggiare avrà un sapore autentico per tutti” ha spiegato Giorgia, che forse sogna un matrimonio anche nella sua Sardegna: “Sia per me che per Fili era molto importante (il matrimonio, ndr), è una promessa ulteriore che ci siamo fatti, siamo una famiglia e vogliamo esserlo a tutti gli effetti, noi due, Sofia e Mia”.

Elena Barolo e Giorgia Palmas, le ex veline insieme nel giorno più speciale: “Fortunata ad averti accanto”ultima modifica: 2021-05-24T18:13:23+02:00da pallonate