Elena Morali non vuole figli? Lo sfogo

Elena Morali

Elena Morali è stata a lungo protagonista del gossip per la sua relazione, molto tormentata, con Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric. La showgirl, ex protagonista de La Pupa e Il Secchione, reality che l’ha lanciata sul piccolo schermo, è opinionista delle trasmissioni di Barbara d’Urso e, proprio nel salotto della conduttrice, aveva raccontato la crisi con Favoloso, che ad oggi sembra essere definitivamente archiviata.

Forse proprio per questo sui social qualcuno le ha fatto notare, in maniera non molto delicata, che, arrivata a 31 anni, potrebbe essere arrivato il momento di fare un figlio: un’osservazione alla quale Elena Morali ha risposto senza mezzi termini, dando vita ad un vero e proprio sfogo.

Elena Morali, dopo aver risposto che in questo momento i figli non sono la sua priorità, ha voluto riflettere sul tipo di domande che le sono state fatte in merito:

“Non esiste che sia una donna a chiedere ad un’altra di fare figli. Non esiste che una donna si senta in dovere di farne, ci sono persone che stanno benissimo senza […]. In più ci sono donne che non possono averne”.

La showgirl, al di là del suo caso personale, ha cercato di far capire che una domanda del genere potrebbe essere molto delicata da fare a una persona di cui non si conosce molto:

“E’ davvero da idiote venirmi a scrivere così perché non potete sapere se io sia o meno una persona che li desidera e magari non posso averli… Imparate ad essere più gentili con il prossimo, ma soprattutto imparate che il vostro parere non ve l’ha chiesto nessuno”.

Infine, Elena Morali ha spiegato che nemmeno Luigi Favoloso in questo momento sta pensando di allargare la famiglia, per cui la decisione di non avere figli è completamente condivisa: “Luigi ed io abbiamo le stesse identiche priorità, altrimenti non staremmo insieme”.

Elena Morali non vuole figli? Lo sfogoultima modifica: 2021-08-03T08:00:01+02:00da pallonate