Eleonora Abbagnato, 10° anniversario di matrimonio con la famiglia

abbagnato

L’étoile palermitana, che il 13 giugno ha festeggiato il primo decennio dalle nozze con Federico Balzaretti, ha voluto celebrare l’evento con un viaggio speciale. Insieme all’ex calciatore e a tre dei quattro figli, è partita per Gardaland.

Il proprio anniversario, Eleonora Abbagnato ha deciso di festeggiarlo in famiglia. E, con Federico Balzaretti e tre dei quattro figli, ha celebrato i primi dieci anni di matrimonio a Gardaland.

La coppia, convolata a nozze il 13 giugno 2011, è partita insieme al piccolo Gabriel, sei anni, portando con sé Lucrezia e Ginevra, le ragazze di quindici e tredici anni nate dall’unione tra l’ex calciatore e Jessica Gasparin. A mancare, nelle foto di famiglia, è stato solo Julia, nata nel gennaio 2012, sei mesi dopo il matrimonio dell’Abbagnato e Balzaretti.

Il viaggio di famiglia, documentato con foto e sorrisi, non è avvenuto, però, nel giorno esatto delle nozze. Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno deciso di posticiparlo così da poter godere della riapertura dei parchi. Il 13 giugno, con una torta e vestiti bianchi, si sono accontentati di festeggiare nel giardino di casa, circondati come sempre dalla propria famiglia. «Ieri come dieci anni fa, una giornata indimenticabile», ha scritto su Instagram l’étoile palermitana, facendo gli auguri al marito. «E sono dieci», ha replicato lui, pubblicando online la (rara) foto di un bacio.

Eleonora Abbagnato, 10° anniversario di matrimonio con la famigliaultima modifica: 2021-06-30T06:00:35+02:00da pallonate