Eleonora Daniele: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ne parlo con Giulio”

eleonora-daniele_650x366

A quasi un anno dalla nascita di Carlotta, la prima figlia, Eleonora Daniele sogna di rivivere le gioie della maternità. Per ora però resta solo un desiderio, condiviso con il marito Giulio Tassoni (sposato nel 2019), come fa sapere a Diva e Donna: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ogni tanto ne parlo con Giulio, detto questo poi bisogna confrontarsi con la vita reale”.

La conduttrice di ‘Store Italiane’, 44 anni, è rimasta incinta in modo naturale, quando quasi non ci sperava più, e se dovesse arrivare un altro figlio sarà lo stesso. “L’anno più bello della mia vita” assicura, facendo un bilancio più che positivo: “Diventare madre non più giovanissima ha avuto il suo peso. Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te”.

Fondamentale, spiega Eleonora Daniele, il supporto del marito: “E’ stato di grandissimo aiuto, specie la notte, quando Carlotta non dormiva. La prendeva in braccio e la calmava. Nelle difficoltà c’è sempre stato”. Essere mamma è un ‘mestiere’ che apprende giorno dopo giorno, ma soprattutto oggi è la sua priorità: “Ho messo da parte i miei piccoli egoismi. Mi è venuto facile, sono una donna generosa. Le ho dedicato dal primo giorno una parte di me e del mio tempo”.

Eleonora Daniele: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ne parlo con Giulio”ultima modifica: 2021-05-06T08:34:39+02:00da pallonate