Eleonora Giorgi diventa nonna: “Neanche una telefonata da Massimo Ciavarro”

eleonora giorgi nonna massimo ciavarro-2

Ognuno reagisce alle belle notizie come vuole. C’è chi, come Eleonora Giorgi, festeggia esultando via social. E poi c’è chi, come l’ex compagno Massimo Ciavarro, decide di godersi il bel momento nel silenzio.

E’ quanto avvenuto ad esempio in questi giorni, quando Eleonora e Massimo hanno scoperto che diventeranno nonni per la prima volta (grazie all’amore del figlio Paolo per l’influencer Clizia Incorvaia, ndr) ma… non si sono fatti ancora una telefonata. A rivelare il retroscena è la stessa attrice romana, che però confida di non serbare rancore nei confronti di quel “burbero” del suo ex.

La notizia è arrivata nei giorni scorsi: Paolo Ciavarro, erede dell’amata (ex) coppia di attori, aspetta il primo bebè dalla sua Clizia, influencer conosciuta l’anno scorso nella Casa del Grande Fratello Vip. Come hanno reagito in casa? A rivelarlo è Eleonora: “Dopo aver avuto questa splendida notizia non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni – dice la 67enne al settimanale Diva e Donna – Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo”.

Tutto il contrario di quanto fatto da Eleonora, insomma, che ha condiviso tutta la sua gioia via social non appena la notizia è diventata di dominio pubblico. “Pare che diventerò nonna, che bello”, ha scritto. Giorgi ha poi confidato di aver saputo dell’arrivo della cicogna attraverso un messaggio ricevuto sul telefono: una foto dell’ecografia, precisamente. Ovviamente, non vede l’ora di conoscere il suo primo nipotino, che nascerà a febbraio. “Impazzirei se la chiamassero Eleonora come me”, ammette.

Proprio per amore del nipotino, Eleonora è tornata a vivere a Roma, dopo che nei mesi scorsi aveva lasciato la Capitale per trasferirsi in montagna.

Quanto a Ciavarro, invece, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione pubblica sull’arrivo del suo primo nipotino. Va precisato che questo non è certo un periodo facile per lui: durante le vacanze estive la sua casa romana è stata completamente svaligiata da una banda di malviventi. L’arrivo del primo nipote può essere la notizia giusta per fargli ritrovare il sorriso.

Eleonora Giorgi diventa nonna: “Neanche una telefonata da Massimo Ciavarro”ultima modifica: 2021-09-01T14:08:26+02:00da pallonate