Elettra Lamborghini in costume, il lato B è pompatissimo

Elettra Lamborghini in costume

Un’estate sfrenata e all’insegna del divertimento per Elettra Lamborghini che, dopo la vacanza a Mykonos con il marito e i giorni in Belgio dai suoceri, ora si trova a Monte Carlo. In barca con gli amici le giornate passano veloci tra tuffi in mare e risate ma quando c’è da faticare la cantante non si tira indietro e ci dà dentro con la pompa. In tutto questo non dimentica i follower, ai quali dedica uno scatto social con vista panoramica sul suo lato B.

“Se fai un po’ di molleggio non è malvagio”, scherza Elettra con i suoi amici mentre gonfia il canotto. A lei è stata affidata la pompa e prende il suo compito sul serio, mettendocela tutta tra pose sexy e smorfie buffe. Ma il bel gioco è quello che dura poco, e presto sbotta: “Basta mi sono rotta”. Meglio un bel tuffo in mare insieme alla sua amica Ludovica Pagani e un giro sul canotto da traino.

Per la giornata al largo, la Lamborghini ha scelto un costume intero bianco che le fascia le forme e svela il suo fondoschiena e la celebre “leopardanza”, il tattoo a macchie di leopardo su cosce e glutei. Ed è con questa mise che posa per i social: “Il mio culo è vero come me”, scrive a commento della foto, citando la sua uscita memorabile durante una lite all’interno del reality “Super Shore” (finita a schiaffoni e calci). Ai fan che la seguono da sempre non sfugge la chicca, e le repliche non si fanno attendere.

Elettra Lamborghini in costume, il lato B è pompatissimoultima modifica: 2021-08-19T14:43:28+02:00da pallonate