Elettra Lamborghini tra lingerie sexy, twerking e pose hot con il manichino

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è un’esplosione di sensualità durante lo shooting di cui è protagonista. Prima posa sexy e disinibita con la lingerie leopardata mettendo in mostra il lato B, poi si lancia una seducente catwalk con il décolleté esplosivo in evidenza. E’ il turno di un twerking bollente a favore di telecamera, seguito dalle pose osé con un manichino dalle fattezze femminili. Spregiudicata come non mai, si diverte a provocare… e ci riesce bene.

Ironica, seducente, spregiudicata: a Elettra stuzzicare i fan piace e si vede. Le sue pose sono malandrine, con il tatuaggio leopardato sul fondoschiena che si fonde con la fantasia della lingerie. Poi sfoggia un reggiseno che strizza il décolleté prorompente mentre si pavoneggia davanti all’obiettivo in una passeggiata sui tacchi ad alto tasso erotico.

La sua specialità è il twerking e la Lamborghini non ci rinuncia, in un crescendo di sensualità. Per la gioia dei follower volge la schiena all’obiettivo e si lancia in un’esibizione sfrenata. Poi sussurra: “Mi sono innamorata”, avviandosi verso un manichino dalle forme di donna. Canta abbracciando la statuina, le accarezza il seno, si avvinghia con trasporto e la bacia. “Bella sei”, dice accarezzandola sempre ridendo e giocando con la provocazione.

Elettra Lamborghini tra lingerie sexy, twerking e pose hot con il manichinoultima modifica: 2022-03-02T14:29:36+01:00da pallonate