Elisa Isoardi è tornata in Italia: la prima foto social dopo l’addio all’«Isola dei Famosi»

isoardi

La scorsa settimana Elisa Isoardi è stata costretta a lasciare l’Isola dei famosi per via di un piccolo incidente: mentre cucinava un lapillo rovente di cenere le ha colpito l’occhio. Niente di grave, ma i medici hannno ritenuto opportuno che lasciasse l’Honduras per ulteriori accertamenti.

Ora la trentottenne è in Italia. E il suo primo post su Instagram è una foto in cui, nonostante l’occhio destro ancora bendato, sfoggia uno splendido sorriso: «Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me», ha scritto la conduttrice.
«Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita».

Elisa aveva lasciato l’Isola con le lacrime agli occhi, spiegando: «È stata l’esperienza più importante della mia vita». Ma ora ha ritrovato il sorriso e ha voluto ringraziare i follower: «Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come sapete la mia forza siete voi».

Elisa Isoardi è tornata in Italia: la prima foto social dopo l’addio all’«Isola dei Famosi»ultima modifica: 2021-04-21T00:37:30+02:00da pallonate