Elisa Isoardi in lacrime: vuole tornare a lavorare

elisa-isoardi

Elisa Isoardi è lontana dal piccolo schermo ormai da diversi mesi; dopo che casa Rai l’ha lasciata a piedi togliendole la conduzione de La Prova del Cuoco, per la conduttrice 38enne sembrava si stessero aprendo le porte dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi, cosa che però non è accaduta costringendo così Elisa ad una pausa forzata dal lavoro. Suo malgrado.

“Vorrei tornare a lavorare, sono in pausa forzata dal lavoro. Dico grazie per tutto quelli che mi ha dato la Rai, per tutto l’affetto che sento in strada, non l’ho mai detto. Ora da grande lavoratrice, mi piacerebbe tanto poter tornare a lavorare  perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”.

Con queste parole Elisa Isoardi, seduta nel salotto di zia Mara, ha confessato il grande desiderio di tornare presto a lavorare in televisione; come spiegato da lei stessa, Elisa si è trovata in una sorta di pausa forzata dal lavoro dopo la fine della sua esperienza con la Rai a La Prova del Cuoco e l’uscita dal reality show di casa Mediaset L’Isola dei Famosi.
In seguito proprio a quest’esperienza sembrava si aprissero per lei le porte di casa Mediaset poiché si vociferava che i vertici dell’azienda avessero un progetto ad hoc per lei; all’ultimo però Pier Silvio avrebbe cambiato idea lasciando così a piedi Elisa.

Mara Venier ad un certo punto, durante la sua intervista, ha chiesto ad Elisa come stia trascorrendo il tempo libero che si ritrova in questi mesi; la conduttrice originaria di Cuneo ha raccontato di aver colto l’occasione per girare l’Italia andando spesso a trovare la mamma e in montagna  a camminare.
Zia Mara ha poi voluto indagare sulla vita sentimentale della conduttrice la quale, dopo la fine dell’importante storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini, si dichiara ancora single:

“Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso. C’è stata tanta passione, tanto amore. Ho pagato un prezzo per questo. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Sono state cose belle, infatti, quando parlo di Matteo mi si illuminano gli occhi”.

Per ora comunque l’amore non è una priorità per Elisa; quello che più di tutto desidera e sogna è tornare a condurre  e chissà che il nuovo anno non porti con sé proprio un progetto ad hoc per la bella conduttrice 38enne.

Elisa Isoardi in lacrime: vuole tornare a lavorareultima modifica: 2021-11-23T09:00:32+01:00da pallonate