Elisabetta Canalis, allenamento ad alto tasso erotico a Beverly Hills

Elisabetta Canalis

Una bella corsa è proprio quello che ci vuole per iniziare bene la giornata. Elisabetta Canalis non rinuncia mai alla sua dose di allenamento quotidiano e spesso e volentieri condivide con i follower i suoi consigli per restare in forma. Lo jogging mattutino a Beverly Hills si trasforma in un siparietto ad alto tasso erotico, complice la tutina ginnica attillatissima che sottolinea le sue forme e lascia scoperti gli addominali tonici e una porzione di seno.

Lo sport è la passione di Elisabetta, ed è anche uno dei suoi maggiori alleati di bellezza. Ha 43 anni e un fisico strepitoso, scolpito dall’esercizio a cui non rinuncia mai. Patita di pilates, di boxe e kickboxing si diverte mentre tonifica i muscoli e regala ai follower video imperdibili. C’è chi la segue perché è incuriosito dalla sua routine di allenamento, chi lo fa perché è attratto dal suo corpo strepitoso ma è impossibile non amarla.

Nei suoi video social la Canalis condivide i suoi consigli di workout, mostra quali esercizi fare e come eseguirli al meglio. Poi però sfoggia orgogliosa anche i risultati, scegliendo spesso outfit che valorizzano il suo corpo scolpito e non rinunciando a qualche posa più sexy magari in lingerie. Il duro lavoro in palestra è ripagato da una forma invidiabile… e anche i follower apprezzano.

Elisabetta Canalis, allenamento ad alto tasso erotico a Beverly Hillsultima modifica: 2022-01-14T14:12:57+01:00da pallonate