Elisabetta Canalis fa una confessione piccante

elisabetta-canalis

Intervistata dal Giorno, Elisabetta Canalis si dice pronta a debuttare su Tv8 con la conduzione di Vita da copertina. Fra Elisabetta Canalis è i giornalisti c’è stato a volte un rapporto conflittuale. Infatti spesso la showgirl è stata esageratamente seguita dai paparazzi, ma non le è mai pesato eccessivamente e in merito a questo ha raccontato:

Ormai con i paparazzi ho fatto pace. Sono sempre gli stessi, tanto è vero che quando manca qualcuno mi preoccupo. Sono così carini che, quando sono tornata in Italia, mi hanno fatto trovare sotto casa una grossa scritta: “Bentornata Elisabetta!”.

Nell’intervista poi Elisabetta Canalis è passata a parlare della sua attuale vita privata: “Diciamo che ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented.”

Sul sesso Elisabetta Canalis ha rilasciato un commento che non è sfuggito ai paparazzi e ha fatto molto discutere:

“Il sesso è importante ma che stanchezza a volte. Ho preteso che mia figlia dormisse in una camera tutta sua, ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La vita è cambiata e anche il sesso.”

Ma queste parole, di qualche mese fa, l’hanno lasciata con una punta di rimorso. E infatti nell’ultima intervista per il Giorno ha confessato:

“Ho fatto una cavolata ma è la verità. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale.”

Elisabetta Canalis fa una confessione piccanteultima modifica: 2021-09-01T14:11:05+02:00da pallonate