Elisabetta Gregoraci commossa per i 100 anni della nonna: la festa a Soverato

gregoraci nonna-2

Dopo le lunghe vacanze estive trascorse tra Baleari, Sicilia e Sardegna – insieme al figlio Nathan Falco – Elisabetta Gregoraci non poteva non fare un salto nella sua Calabria per l’evento più importante: i 100 anni della nonna.

La showgirl è tornata a Soverato e condivide la grande gioia su Instagram: “Sono felicissima. Sono nella mia terra, dove sono nata e ho vissuto, dove ho tutta la mia famiglia, le mie origini. Ho incontrato i miei compagni di classe, i miei parenti. Sono andata a trovare la mia mamma ovviamente. Qui ci sono tante cose che ho nel cuore”. E in cima c’è proprio nonna Elisabetta, mamma di papà Mario, che appena l’ha vista si è sciolta in lacrime, ricordandole (rigorosamente in dialetto calabrese): “Tu sei la cosa più bella del mondo”.

Per festeggiare i 100 anni della nonna, Elisabetta Gregoraci ha organizzato ieri sera una meravigliosa festa sul mare, in un elegante lido di Soverato. Buffet calabro per parenti e amici, un cantante ad allietare la cena, poi la torta a tre cifre che la centenaria signora ha condiviso con l’amata nipote, semplice ma elegantissima in un lungo abito di seta giallo, rapita dalle emozioni davanti agli occhi felici della nonna. “Tantissimi auguri nonnina mia: sono 100” scrive commossa la showgirl sui social, aggiungendo: “Che traguardo bellissimo… Che Dio ti benedica sempre. Ti amo tanto”.

Elisabetta Gregoraci commossa per i 100 anni della nonna: la festa a Soveratoultima modifica: 2021-08-25T14:03:35+02:00da pallonate