Elodie sarà la nuova conduttrice de Le Iene?

Elodie

L’ultima stagione de “Le Iene” è stata condotta dalla coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Di recente, però, la Marcuzzi ha deciso di dare l’addio definitivo a Mediaset, confessando di non riconoscersi più nei progetti editoriali dell’azienda, per questo dalla prossima edizione la storica trasmissione di Italia 1 dovrà cambiare guida.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Alessia Marcuzzi, divisa tra Discovery e la probabile presenza al Festival di Sanremo, Mediaset sta cercando di individuare un nuovo volto per condurre Le Iene. A sorpresa, nelle ultime ore, è spuntato un nome davvero inaspettato, quello della cantante romana, Elodie di Patrizi!

Elodie ha partecipato alla quindicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Amici, dove è arrivata in finalissima conquistando il secondo posto. Da lì, la sua carriera è decollata definitivamente prima con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017, con il brano “Tutta colpa mia” e, più di recente, grazie alle collaborazioni con importanti artisti della scena rap che hanno dato vita a hit di successo come “Nero Bali” (con Gué Pequeno e Michele Bravi) o “Margarita” (con Marracash).

Ora per Elodie sarebbe arrivata l’importante proposta da parte di Mediaset: quella di tentare la strada della conduzione, già sperimentata nell’ultima edizione del Festival di Sanremo per una serata, alla guida de “Le Iene“. Secondo le indiscrezioni la cantante avrebbe accettato senza remore questa grande occasione sul piccolo schermo, anche se ci sarebbe un accordo particolare.

Elodie, infatti, avrebbe già in programma diversi impegni professionali il prossimo autunno, per questo, in accordo con l’azienda di Cologno Monzese, avrebbe deciso di iniziare a condurre Le Iene solo a partire dall’inizio del 2022, quando potrà essere libera e pronta per debuttare su Italia 1. L’indiscrezione sarà confermata?

Elodie sarà la nuova conduttrice de Le Iene?ultima modifica: 2021-07-13T07:00:42+02:00da pallonate