Emma Bunton, ex Spice Girl, si è sposata con Jade Jones

Emma Bunton

La cantante si è sposata con Jade Jones, padre dei suoi due figli al suo fianco da ventuno anni. Online, le congratulazioni delle compagne di band. «Vi voglio un mondo di bene», il commento di Victoria Beckham
Ventuno anni di relazione, due figli e nessun matrimonio.

Emma Bunton sembrava decisa a non compiere alcun passo verso l’altare. «È stato detto che ci saremmo sposati più di venti volte, ma non abbiamo bisogno di un matrimonio per giustificare il nostro rapporto», ha spiegato, nel 2008, in un’intervista al magazine Closer, senza escludere, però, la possibilità di cambiare idea un giorno.

L’ex Spice Girl, nel 2008 ignara di quel che avrebbe fatto tredici anni più tardi, ha lasciato aperta una porta, varcata poi nel luglio 2021. «Questa è la notte in cui due diventa uno», ha scritto online la Bunton, pubblicando una foto di sé e di Jade Jones, marito e moglie.

«Congratulazioni, vi voglio un mondo di bene», ha commentato, puntuale, Victoria Beckham, aprendo la strada ad una serie di auguri famosi. A congratularsi con la coppia, che insieme ha avuto i figli Tate, dieci anni, e Beau, tredici, sono state (quasi) tutte le Spice Girls. «Evviva», ha compulsato online Mel B. «Yeah, congratulazioni», ha scritto Mel C, commentando la foto di un matrimonio intimo, nella forma poco tradizionale.

Emma Bunton, quarantacinque anni, ha indossato un vestito bianco, corto. Jade Jones, di tre anni più giovane, un completo sui toni del marrone.

Emma Bunton, ex Spice Girl, si è sposata con Jade Jonesultima modifica: 2021-07-14T14:06:28+02:00da pallonate