Emma Stone, la confessione su Di Caprio: «Era l’amore della mia vita, ho visto Titanic sette volte»

emma_stone

Quando si incontrano, lei probabilmente fa finta di niente. Perché nonostante siano colleghi, per Emma Stone Leonardo Di Caprio avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. Un amore quasi adolescenziale che nasce nella cameretta dell’attrice, ora impegnata nella promozione di “Crudelia”, film live action Disney nel quale interpreterà Crudelia De Mon.

«Ho visto Titanic sette volte al cinema. Era l’amore della mia vita – ha cofessato al The Jess Cagle Show di SiriusXM -. Nella mia cameretta avevo una foto di Leonardo autografata che mi avevano regalato per il mio compleanno quando avevo 12 anni».

Lo stesso Di Caprio nel 2017 consegnò il Premio Oscar per il film La La Land: «In quel momento riuscivo a pensare soltanto a lui – ha raccontato Emma Stone -. Stavo camminando verso di lui e pensavo: “Questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita. Non potevo crederci. Probabilmente pensa che io sia un po’ strana, perché ogni volta che lo vedo, gli dico tipo: “Ehi, come va?”. È molto dolce però. È bloccato nella mia testa come Jack Dawson. E lo sarà per sempre».

Emma Stone, la confessione su Di Caprio: «Era l’amore della mia vita, ho visto Titanic sette volte»ultima modifica: 2021-05-20T14:07:58+02:00da pallonate