Eva Mendes in lacrime: «Mia mamma non sta per niente bene»

Eva Mendes in lacrime

Eva Mendes è una fortezza di discrezione. La 48enne attrice di origini cubane, moglie di Ryan Gosling e mamma di Esmeralda e Amada, ha lasciato Hollywood con il marito senza guardarsi indietro, proprio per evitare paparazzi e invasioni di privacy.

Ecco perché le dichiarazioni di Eva Mendes in occasioni della Festa della mamma, piuttosto personali per non dire private, hanno commosso il web. Ospite della trasmissione Today with Hoda & Jenna, ha rivelato: «Mamma non sta per niente bene in questo periodo, il che per me è terribile. È una sopravvissuta in ogni accezione possibile, per fortuna».

Subito dopo il momento emozionante, ha condiviso un pensiero sulla sua di maternità: «Qualcosa di assolutamente folle è successo: ho incontrato Ryan Gosling, mi sono innamorata di Ryan Gosling e mi sono detta: “Va bene. Voglio avere dei figli da te”. In realtà avevo volutamente aspettato, procrastinato ad età successiva e poi l’ho incontrato, me ne sono innamorata. Comunque come donna non mi sentivo pronta. Questa è una scelta personale per una donna. E c’è sempre un rischio. Durante la gravidanza mi preoccupava sempre qualcosa ma per fortuna ho avuto gestazioni sane e sono contenta di aver aspettato».

Dopo la nascita delle bambine, l’attrice si è presa una pausa dal lavoro e ora potrebbe essere pronta a tornare. Nel frattempo la carriera del marito ha continuato ad andare avanti: lo vedremo presto accanto a Margot Robbie in Barbie, dopo i successi di La La Land e Blade Runner 2049. Intanto ha scritto e diretto Lost River, in cui recita anche la moglie.

Eva Mendes in lacrime: «Mia mamma non sta per niente bene»ultima modifica: 2022-05-10T07:00:24+02:00da pallonate