Fariba Teherani, criticata dal web, si scaglia contro gli hater

Fariba Teherani, criticata dal web

Fariba Teherani in queste ultime ore è stata al centro della polemica a causa di qualcosa accaduto nella notte. Verso le 2 del mattino, infatti, pare che la madre di Giulia Salemi abbia fatto una diretta su Instagram con i fan dei Prelemi. Come riporta anche il sito lawebstar.it, però, secondo alcuni fan avrebbe parlato un po’ più del dovuto. In tanti, infatti, l’hanno accusata di aver rivelato fin troppo degli affari privati e professionali della figlia e del genero.

Tanti i commenti contro di lei, come per esempio: “La cosa più grave non è che Fariba parli di tutto il privato della relazione di Giulia e Pier. La cosa più grave è che ha spoilerato tutto quello che Pierpaolo sta facendo in questi giorni e il suo lavoro“. Ma non soltanto. Infatti, altri l’hanno accusata di dare in pasto Giulia agli hater: “Trovo gravissimo quello che ha fatto ieri sera Fariba, soprattutto mettere in pasto Giulia agli haters e cosa ancora più grave, parlare del bambino di Pier… Ma siamo impazziti?“.

I commenti contro di lei non finiscono qui e c’è anche chi afferma che Fariba Teherani non avrebbe mai dovuto parlare dei fatti privati di Pierpaolo e Giulia:

Fariba che tu l’ abbia fatto in buona fede non ci sono dubbi, però se i ragazzi non hanno raccontato cose loro private non vedo il perché debba farlo tu al loro posto. Tutto qua, per il resto nessuno mette in dubbio che voi siete una famiglia e noi siamo semplicemente estranee.

Sicuramente qualche utente del web ha usato parole ancora più pesanti verso Fariba Teherani dopo quanto avrebbe raccontato sulla figlia e Pretelli. Non essendo più disponibile la diretta Instagram, non possiamo sapere esattamente quanto affermato.

Fariba Teherani, perciò, si è lasciata andare a un lungo sfogo contro chi l’ha insultata e criticata su Instagram. Qui di seguito possiamo leggere le sue parole e vedere il video in questione:

“Messaggio per alcuni ignoranti che si permettono di commentare e giudicare. Non vi meritate la risposta. Ma per rispetto dei fan veri e puri vi rispondo. Sono tanti giorni che leggo commenti sparati a zero sui miei ragazzi e i fan, quelli veri, sono entrati nelle dirette a difenderli. Invece, alcuni imbecilli e malvagi hanno storpiato quello che ho detto, scrivendo a mia figlia. L’Univero mi ha detto tutto, anche i nomi, avete capito? Anche se io vi perdono l’Universo non vi perdona. C’è il video e quando lo vedrà mia figlia farete una figura di me**a. Dovete solo vergognarvi.”

Fariba Teherani, quindi ha proseguito:

“Chi siete voi? Io sono madre e voi chi siete? L’avete tenuta voi nove mesi in pancia con tanta sofferenza? L’avete cresciuta, mantenuta e sostenuta voi fino ai 18 anni? E dopodiché, quando è diventata autonoma, siete stati voi alle sue spalle? Siete ciotola più bollente della minestra? Dovete solo vergognarvi. Chiedo al karma di perdonarvi solo se vi pentite in questo istante. Cosa volete? Mettere zizzania tra madre e figlia? Un po’ di fatti vostri? Non avete una vita vostra? Io, che sono la madre, posso farmi gli affari dei miei ragazzi.”

Fariba Teherani, criticata dal web, si scaglia contro gli haterultima modifica: 2022-04-14T07:00:46+02:00da pallonate