Federica Nargi alle Maldive, gli scatti in bikini infuocano il web

Federica Nargi

Lady Matri delizia i follower con le sue pose in costume: fisico mozzafiato e lato b da urlo. La modella ed ex velina ha postato uno scatto che ha mandato in estasi i fan. Lo scatto ha fatto impazzire Instagram. La piattaforma social presa d’assalto.

Federica Nargi ha scatenato i followers con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Con la foto postata, la Nargi intende salutare quest’anno. Un’iniziativa che è particolarmente piaciuta ai fan. Sono, infatti, numerosissimi i commenti ed anche numerosi i “likes”. Nella foto è possibile notare Federica Nargi che indossa un bikini molto originale. Il costume è di colore viola e copre quel tanto che basta. Infatti, l’indumento mette in risalto le forme incredibile della modella mostrandone il fisico scultoreo.

La foto, che, come si evince dalla descrizione della Nargi, è stata realizza da Alessandro Matri, è scattata dal basso verso l’alto conferendo all’istantanea un effetto ancora più sensuale. Il corpo dell’ex Velina è completamente irradiato dal Sole, quasi a richiamare il detto “Il Sole bacia i belli“. Sullo sfondo è possibile notare una spiaggia. Il post, però, contiene una sorpresa. Infatti, le foto sono due. Nella seconda, la Nargi è inginocchiata sulla spiaggia e regala un bellissimo sorriso ai suoi fan.

Sono numerosi i messaggi che è possibile leggere nei commenti. Tra questi troviamo uno rivolto indirettamente a Matri. Un utente, infatti, ha scritto che realizzare belle foto è facile con la Nargi. Federica Nargi è una della modelle più amate dagli italiani, ma anche di Instagram. Sulla nota piattaforma social l’ex velina ha oltre 3,9 milioni di followers.

Federica Nargi alle Maldive, gli scatti in bikini infuocano il webultima modifica: 2022-01-03T14:05:44+01:00da pallonate