Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano

Federica Nargi e alessandro Matri

Dopo 12 anni di coppia e due figlie, Alessandro Matri avrebbe chiesto la mano a Federica Nargi, storica compagna e amore di una vita. L’ex calciatore di Juve, Milan e Lazio, si sarebbe romanticamente proposto all’ex Velina in un recente viaggio a Mykonos.

Secondo quanto riportato da Nuovo, il matrimonio diventerà realtà nel 2022, probabilmente in estate. Alessandro avrebbe approfittato del viaggio di coppia, in solitaria senza figlie al seguito, per proporsi a Federica, con tanto di inginocchiamento al cospetto della compagna.

Matri si è ritirato dal calcio giocato a fine 2020, con oltre 500 partite giocate e 127 goal messi a segno. Nel suo palmarès tre scudetti, due supercoppe e una coppa Italia con la Juventus, oltre ad una Champions League, una SuperCoppa Uefa e un’altra Coppa Italia vinta con il Milan.

Velina dal 2008 al 2012, Federica ha poi preso parte a Pechino Express – Avventura in Oriente, ha co-condotto Colorado e ora è concorrente di Tale e quale Show, su Rai1. Al debutto, venerdì scorso, ha interpretato Elettra Lamborghini. Negli ultimi anni più volte si è vociferato di un imminente matrimonio con Alessandro, con cui nel frattempo ha avuto le piccole Sofia e Beatrice, ma ora quel momento sarebbe finalmente arrivato.

Federica Nargi e Alessandro Matri si sposanoultima modifica: 2021-09-24T14:30:25+02:00da pallonate