Federica Panicucci: “Paolo Bonolis mi pagava per…”

federica-panicucci-min

Oggi Federica Panicucci ha 54 anni e ha da poco festeggiato i 35 di carriera, iniziata nel 1987 come centralinista nel programma “Portobello”. Allora la ragazza era giovanissima e aveva già qualche esperienza nel campo della moda e delle pubblicità; quello nel programma Rai, però, non è stato il primo lavoro che ha fatto la donna che, in effetti, in queste ore ha rivelato di aver lavorato anche a casa di Paolo Bonolis.

Federica all’epoca abitava nello stesso palazzo del conduttore romano e fu informata dalla custode del condominio del fatto che l’uomo stesse cercando una babysitter per Stefano, primogenito del presentatore.

Fu proprio Bonolis, poi, che la fece entrare a fare parte del mondo dello spettacolo.

A rivelare che Federica Panicucci ha lavorato con Paolo Bonolis e suo figlio Stefano, circa 35 anni fa, è stata proprio la conduttrice di Mattino 5, che intervistata dal Corriere della Sera ha spiegato che quando era giovane ha lavorato per il popolare conduttore come babysitter, occupandosi di suo figlio Stefano.

“Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui…” ha spiegato la donna, rivelando che Paolo la pagava 4mila lire l’ora.

“Andavo a scuola e per me era un lavoretto.” ha continuato la donna, aggiungendo che fu proprio Paolo a darle l’idea di fare la modella.

Lui all’epoca faceva il conduttore di Bim Bum Bam. Una sera, mentre ero da lui, gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle The look of the Year, programma che in futuro avrei anche condotto. In quel momento mi disse: “Perché non provi anche tu a fare la modella?” ha detto Federica, alla quale poi Paolo consegnò l’indirizzo dell’agenzia che poco dopo le fece fare il provino per Portobello.

“Se Paolo non mi avesse dato l’indirizzo di quell’agenzia, chissà come sarebbero andate le cose.” ha concluso Federica, che in effetti grazie al suo debutto su Rai 2 oggi è diventata una delle conduttrici più famose di sempre.

Federica Panicucci: “Paolo Bonolis mi pagava per…”ultima modifica: 2022-03-11T16:20:02+01:00da pallonate