Federica Pellegrini e Matteo Giunta in Sicilia: in “dolce” attesa delle nozze?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Manca ancora qualche mese prima che Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventino moglie e marito: le nozze sono previste a fine agosto e si preannunciano come il matrimonio dell’anno. Intanto i due piccioncini scelgono la Sicilia per trascorrere qualche giorno in coppia, tra una visita alla Valle Dei Templi di Agrigento, al centro storico di Sciacca e un tuffo in piscina. A bordo vasca la nuotatrice si fa fotografare in costume e le sue forme in mostra sembrano svelare un dolce segreto.

Federica è bellissima con il costume intero verde mentre posa a bordo vasca. E’ in forma come al solito, ma qualche rotondità sospetta all’altezza del ventre fa drizzare le antenne ai suoi fan. Un altro dettaglio che non è passato inosservato è la data scelta per le nozze con Matteo. In un primo tempo l’ex nuotatrice aveva confessato il suo desiderio di sposarsi in primavera, annunciando il matrimonio per quella del 2023. Poi però la data è stata anticipata, e a “Verissimo” la coppia ha rivelato che il giorno del sì è in calendario “verso fine agosto”.

Che la Pellegrini e Giunta abbiano il desiderio di allargare la famiglia non è mai stato un mistero. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, lei aveva confessato che le piacerebbe se sua figlia diventasse nuotatrice: “Spero che con i geni buoni dell’una e dell’altro, qualcosa di buono penso uscirà”. Un desiderio condiviso con il suo futuro marito, anche lui desideroso di avere dei piccoli sportivi da crescere. Intanto si godono i loro quattro cani e pensano ai dettagli delle nozze, chissà che presto non ci sarà un bebè da portare a nuotare..

Federica Pellegrini e Matteo Giunta in Sicilia: in “dolce” attesa delle nozze?ultima modifica: 2022-04-21T10:00:22+02:00da pallonate