Federica Pellegrini finalmente è pronta: l’annuncio fa impazzire i fan

Federica-Pellegrini

Il nuoto ha regalato a Federica Pellegrini una vita di successi, però è ora di impegnarsi in nuovi e più personali progetti. La nuotatrice, infatti, dopo le Olimpiadi di Tokyo, ha dato il suo addio al mondo dello sport ed è riuscita finalmente ad iniziare un nuovo capitolo al fianco di Matteo Giunta.

I due, come affermato anche dalla Pellegrini, hanno sempre cercato di evitare il gossip il più possibile – per far sì che non influisse sul loro lavoro; oggi però quella spada di Damocle non c’è più e possono godersi la loro relazione serenamente. Sembra che le cose procedano piuttosto bene, così tanto che la Pellegrini ha già annunciato di voler fare un passo davvero importante.

Inizia un nuovo capitolo per Federica Pellegrini, ed è in ottima compagnia. Sembra infatti che le cose con Matteo Giunta procedano a gonfie vele. La nuotatrice – ormai ex, dopo il suo ritiro – si è raccontata a Silvia Toffanin a Verissimo, e questa volta non ha nascosto l’entusiasmo per per la sua dolce metà.
Federica ha infatti confessato di aver sempre tenuto un profilo basso con lui, dal momento che non voleva che i gossip interferissero con la loro preparazione. Tutto, nel loro lavoro, è in funzione delle Olimpiadi e le pressioni sono davvero tante, non è necessario aggiungere anche il carico dato dai gossip.

È stato un viaggio stupendo, me la sono goduta. Adesso però è il momento di voltare pagina” ha confidato alla Toffanin la bella Federica, che ha parlato, dunque, anche del suo futuro. Sembra infatti che la donna sia pronta per un impegnativo passo in avanti nella sua relazione con Giunta.

Alle telecamere di Verissimo ha infatti confidato di aver accarezzato il pensiero di diventare mamma: “con le Olimpiadi c’era il veto su questo discorso – per vari motivi –  ma adesso penso sia arrivato il momento giusto”. Ha però anche affermato di non aver programmato nulla al momento ed è logico, visto che le servirà un po’ di tempo per rimettere in prospettiva la propria vita fuori dall’agonismo sportivo. Il desiderio però c’è e, per la gioia dei fan, la Pellegrini potrebbe anche dare l’annuncio tra qualche tempo.

Federica Pellegrini finalmente è pronta: l’annuncio fa impazzire i fanultima modifica: 2021-09-18T15:00:06+02:00da pallonate