Federica Pellegrini in Puglia con le amiche per l’addio al nubilato

federica pellegrini addio nubilato-2

Si parte. Destinazione sconosciuta, almeno fino all’atterraggio. Le amiche di Federica Pellegrini hanno organizzato un weekend a sorpresa per festeggiare l’addio al nubilato della campionessa di nuoto, che solo una volta arrivata ha scoperto di essere in Puglia.

Un fine settimana con le amiche di sempre, 5 in tutto, per scaricare la tensione prima del grande giorno e staccare un po’ la spina dai fervidi preparativi. Lo stress prematrimoniale, si sa, è tanto e quale modo migliore di una bella vacanza per rigenerarsi? Venerdì sera la crew ha cenato in uno dei ristoranti più suggestivi di Polignano – con tanto di foto ricordo scattata sul balcone a picco sul mare e condivisa dalla futura sposa su Instagram – e soggiorna in un resort della bellissima Valle d’Itria, immerso nel verde. Niente locali (almeno finora), ma relax, risate, sole e buon cibo. “Meno male che la prova degli abiti l’abbiamo già fatta” scherza la nuotatrice davanti a tanto ben di Dio, mentre l’amica le fa notare: “Forse andavano fatte dopo”.

La data del matrimonio
Il matrimonio è fissato per la fine di agosto. La data precisa non l’hanno ancora svelata, ma sarà a Venezia, città d’origine di Federica Pellegrini. E proprio a Venezia Matteo Giunta le ha fatto la proposta, totalmente inaspettata per lei: “E’ stato un momento che non dimenticherò mai – ha detto recentemente in un’intervista tv – Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo”. La loro storia è nata a bordo vasca, quattro anni fa, ma soltanto la scorsa estate sono usciti allo scoperto e adesso non vedono l’ora di iniziare un nuovo percorso insieme.

Federica Pellegrini in Puglia con le amiche per l’addio al nubilatoultima modifica: 2022-04-25T00:28:25+02:00da pallonate