Federica Pellegrini in Puglia per la prova abiti delle damigelle d’onore

Federica Pellegrini in Puglia per la prova abiti delle damigelle d'onore

La campionessa di nuoto ha trascorso delle giornate in Puglia con le amiche del cuore in vista del matrimonio con il fidanzato Matteo Giunta.

«Ragazzi, ci tengo a dirvi che non eravamo in Puglia com’è stato scritto per il mio addio al nubilato. Vi pare che potessimo essere così posate e tranquille?», ironizza in una story su Instagram Federica Pellegrini, il volto struccato e i capelli biondi raccolti in una coda.

La campionessa di nuoto veneta, 33 anni, si riferisce alle fotografie e ai video postati in questi giorni dalla Puglia, dove si è recata insieme alle amiche del cuore, sue damigelle d’onore, per la loro prova abiti in vista del giorno del matrimonio con Matteo Giunta.

Tra risate, balletti, gite e ottimo cibo, il gruppetto di amiche ha trascorso un indimenticabile weekend lungo tra la Valle d’Itria e Polignano a Mare, soggiornando in una tipica masseria locale e, ovviamente, scegliendo gli abiti da indossare in occasione delle nozze.

La felicità di Federica Pellegrini è evidente, mentre si avvicina la data della cerimonia, prevista per fine estate nella sua città d’origine, Venezia. Come ha di recente raccontato a Silvia Toffanin, ospite nello studio Mediaset di Verissimo, «Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme».

Federica Pellegrini in Puglia per la prova abiti delle damigelle d’onoreultima modifica: 2022-04-27T07:00:31+02:00da pallonate