Federico Balzaretti e lo shopping rossonero a Milano

Federico Balzaretti

Da pochi giorni ha spento 40 candeline con una romantica festa organizzata dalla moglie Eleonora Abbagnato, Federico Balzaretti più in forma che mai si è concesso un pomeriggio di shopping milanese insieme alla sua “squadra del cuore”. Con la tribù di figli e con il cagnolino, l’ex calciatore giallorosso si è recato in centro per fare acquisti ma nelle sue mani è apparsa un sacchettino… rossonero!

Da Roma a Milano in un attimo, così l’ex giocatore originario di Torino che ha chiuso la sua carriera calcistica con la maglia giallorossa è stato pizzicato con i figli in giro per il capoluogo meneghino e tra le compere pure un acquisto milanista!

Sposato con Eleonora Abbagnato dal 2011 (nozze celebrate dieci anni fa a Palermo), ha due figlie dalla ballerina: Julia nata nel 2012 e Gabriel, nato nel 2015. L’ex difensore è padre di altre due ragazze Lucrezia e Ginevra Vittoria, nate dal primo matrimonio con Jessica Gasparin. In occasione dei suoi 40 anni, Balzaretti ha scritto sui social una dedica dolcissima alla moglie Eleonora: “Come sempre riempi la mia vita di amore, mi sai stupire, è un privilegio essere al tuo fianco. Ti amo più della mia vita!”.

Federico Balzaretti e lo shopping rossonero a Milanoultima modifica: 2021-12-17T09:00:27+01:00da pallonate