Federico Chiesa, vacanza d’amore con Benedetta Quagli

chiesa-

Il calciatore della nazionale, protagonista della vittoria azzurra all’Europeo, è stato paparazzato a Portofino in compagnia della fidanzata: foto e tenerezze, poi all’uscita dal ristorante tutto l’affetto dei fan
Continua l’onda azzurra d’amore post-Europeo.

Dopo Marco Verratti e Federico Bernardeschi, che dopo il trionfo di Wembley si sono sposati rispettivamente con Jessica Aidi e Veronica Ciardi, adesso è Federico Chiesa a catturare gli obiettivi dei paparazzi: il campione azzurro, protagonista della vittoria italiana, è stato fotografato in noto ristorante di Portofino insieme alla fidanzata Benedetta Quagli.
Prima un tenero brindisi, poi un selfie di coppia: i due si scambiano un’occhiata complice e si voltano verso il cameriere per ordinare. Si sono ritrovati dopo un periodo lontani, causa appunto Europei: lei era stata a Roma a metà giugno per assistere alle gare del girone eliminatorio all’Olimpico insieme all’amica Rachele Risaliti, fidanzata di un altro calciatore della nazionale, Gaetano Castrovilli.

Le due wags, nel rispetto della restrizioni anti-Covid, hanno seguito da casa la fase finale del torneo, scambiandosi messaggi – come testimoniato nelle story – anche prima della serie dei rigori. «Nessuno come te», ha scritto Benedetta a margine di un dolce scatto con Federico, suo compagno di vita da circa due anni. «Bravissimo amore mio, siamo campioni», l’ha celebrato dopo il match con l’Inghilterra.

Fiorentina, classe ’93, ha la passione per la moda e ama follemente il suo cane, Mela. Come sia iniziata la love story non è dato saperlo, forse grazie ad amici in comune: certo è che la relazione va a gonfie vele e sembra aver dato grande serenità a Federico. O meglio, «Bubi», come lo chiama lei: che ci sia anche tra loro aria di nozze? Nel frattempo, fuori dal ristorante, lui fa un bagno d’affetto con i fan.

Federico Chiesa, vacanza d’amore con Benedetta Quagliultima modifica: 2021-07-24T09:00:47+02:00da pallonate