Fedez denunciato dalle Drag queen: giorni da incubo

fedez-video-mille-drag-queen-

In meno di ventiquattro ore, il video di Mille, il nuovissimo singolo di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni.

Il video è esatto specchio della hit estiva: coinvolgente, che guarda al passato ma con un tocco di estrosa modernità. Nel video musicale gli anni 70 appaiono rivitalizzati in un contesto attuale, mentre si alternano scene piene di dettagli e colori.

Per realizzare il video, Fedez ha scelto di includere due Drag Queen: Paola Penelope ed Eva Paradise. Una chiamata molto apprezzata quella ricevuta da Fedez, perché – come si specifica nella lettera successivamente pubblicata – farle apparire in un progetto importante è sicuramente inclusivo e utile dal punto di vista sociale e umano.

Purtroppo, però, non tutto quello che viene fatto con fini nobili si realizza senza alcun intoppo. Infatti, Paola Penelope ed Eva Paradise hanno voluto avvisare Fedez di ciò che – in assenza del rapper – è accaduto sul set.

La pungente lettera di Paola Penelope a Fedez
Subito dopo la pubblicazione del video musicale di Mille, sul profilo Facebook della Drag Queen Paola Penelope è apparsa una lettera indirizzata a Fedez.

Nella lettera si specifica quanto Fedez non sia uno dei “colpevoli”, ma che sarebbe meglio verificare con più attenzione i collaboratori di cui si circonda.

Il testo è stato condiviso pubblicamente per far sì che Fedez lo vedesse.

Questo specifica Paola Penelope all’inizio, dicendo che aveva provato a contattarlo sui suoi canali social. Paola Penelope si rende conto del numero infinito di messaggi e richieste che al rapper arrivano ogni minuto, così ha condiviso col pubblico la storia.

Nella lettera si specifica un trattamento – in assenza di Fedez – ben poco rispettoso e che ha fatto sentire le due Drag Queen completamente fuori contesto.

Le vicende sono elencate da Paola Penelope che non vuole “puntare il dito” gratuitamente ma intelligentemente esporre degli accadimenti che sarebbe bene non si verifichino più. Perché purtroppo, per la Drag Queen, sono stati “Due giorni di lavoro da incubo”.

Fedez denunciato dalle Drag queen: giorni da incuboultima modifica: 2021-06-15T13:48:38+02:00da pallonate