Fedez e Achille Lauro non si sono salutati alla Fashion Week di Milano

Fedez e Achille Lauro non si sono salutati

Fedez e Achille Lauro sono amici e collaborano da diverso tempo. Più volte, infatti, li abbiamo visti insieme. L’anno scorso in estate, insieme a Orietta Berti, hanno anche rilasciato il singolo “Mille“, diventato un vero e proprio tormentone. Sono andati in giro, all’interno di vari programmi televisivi, per promuoverlo e si sono sempre mostrati molto affiatati. Stando alle ultime indiscrezioni, però, pare che il rapporto tra i due possa essersi incrinato.

Non sappiamo cosa ci sia di vero o se le informazioni che circolano siano corrette, ma Dagospia riporta il rumor secondo il quale i due cantanti non si sarebbero nemmeno salutati alla Fashion Week di Milano. Questo quanto si legge sul sito:

Alla Milano Fashion Week se ne vedono di tutti i colori. Alla sfilata di Gucci erano presenti sia Fedez che Achille Lauro, protagonisti della scorsa estate con il tormentone “Mille” cantato con Orietta Berti. Gira voce che i due cantanti (per mancanza di ugole) all’evento non si sarebbero parlati e nemmeno salutati. Solo una svista o c’è altro?

Fedez e Achille Lauro, quindi, erano presenti entrambi alla sfilata di Gucci. Possibile che, a causa delle molte persone, non si siano visti. Altra ipotesi probabile è quella secondo la quale si sono salutati ma prima dell’inizio dell’evento oppure subito dopo la conclusione. Se è successo qualcosa tra loro non possiamo ancora saperlo. Vedremo se nelle prossime ore o nei giorni che verranno salteranno fuori nuove indiscrezioni. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare.

Se questi rumor si rivelassero veri, non sarebbe la prima volta che il rapper ha un diverbio con un suo collega.

Fedez e Achille Lauro non si sono salutati alla Fashion Week di Milanoultima modifica: 2022-03-10T12:48:44+01:00da pallonate