Fedez e Chiara Ferragni al parco con Leone (e il bodyguard che non li molla un attimo)

ferragnez-

Sono la coppia più potente dello star system italiano (e non solo), sia in termini economici che di appeal, capaci di influenzare folle oceaniche – pari ai loro milioni di follower, oltre 35 messi insieme – anche meglio di una lobby. Visti così, come sono, è difficile immaginare che la quotidianità di Fedez e Chiara Ferragni sia uguale a quella di altri trentenni alle prese con lavoro e figli, anche se sui social i Ferragnez sono molto bravi a far passare un messaggio di ‘normalità’ che in fondo nessuno gli ha mai chiesto.

Insomma, se fatturi milioni di euro all’anno – e molti di più ne vale il tuo impero – hai una posizione sociale certamente lontana dal concetto di ‘semplicità’ che appartiene ai più. Se poi sei continuamente esposto mediaticamente la combo è esplosiva. Nessun giudizio né invidia, se non un “chi non vorrebbe essere al posto loro?”, ma questo per dire che l’immagine dei ragazzi della porta accanto poco gli si addice. Così, mentre i follower vedono la famigliola in ascensore pronta ad andare al parco, il paparazzo va oltre e li immortala mentre con loro c’è l’inseparabile bodyguard.

Il settimanale Oggi pubblica alcuni scatti rubati della coppia ai giardinetti del quartiere CityLife, dove vivono. Fedez e Chiara Ferragni giocano con il figlio Leone – mentre Vittoria, la secondogenita, nata un mese fa, è a casa con la tata – e si divertono al sole. Con loro c’è una guardia del corpo tuttofare che non li molla un attimo: è con loro e si guarda intorno, pronto a intervenire in caso di visite moleste, mentre tiene la borsa di Chiara. Immagini di ‘normale’ quotidianità, sei sei Fedez o Chiara Ferragni.

 

Fedez e Chiara Ferragni al parco con Leone (e il bodyguard che non li molla un attimo)ultima modifica: 2021-05-06T14:06:07+02:00da pallonate