Fedez giudice di X Factor 2022: l’annuncio ufficiale

Fedez giudice di X Factor 2022

Finalmente è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando: Fedez è stato confermato come giudice di X Factor 2022! La nuova edizione del talent show come sempre tornerà in tv in autunno, tuttavia a breve inizieranno le registrazioni dei casting. In queste settimane si sta così definendo il cast e già da qualche giorno si mormorava del ritorno di Federico, che in passato ha preso parte al programma per ben 5 edizioni. A svelare per la prima volta la notizia è stato il settimanale Chi, che ha fatto sapere che il rapper prenderà il posto di Emma Marrone, che dopo due anni lascia la trasmissione.

Adesso dopo i diversi gossip a parlare è stato lo stesso Fedez, che con un bellissimo post sui social ha annunciato che sarà giudice di X Factor 2022. Il cantante ha condiviso su Instagram un video in cui vediamo alcuni dei suoi momenti più belli all’interno del talent show, che sta già emozionando il web. Questo invece quello che si legge nel comunicato stampa:

“Fedez sarà uno dei giudici di X Factor 2022: torna al tavolo uno dei nomi che hanno fatto la storia dello show. Nell’edizione 2022 Fedez è pronto a indossare i panni di giudice di X Factor e mentore per i ragazzi in gara per il sesto anno, dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola. Al suo debutto, a 24 anni, era il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor e si è guadagnato, passo dopo passo, l’affetto del pubblico dello show di Sky prodotto da Fremantle, rivelandosi competente e ambizioso, con uno stile che ha lasciato il segno, empatico con i talenti in gara e appassionato del percorso dei propri ragazzi, spesso presenti tra i protagonisti da battere, anno dopo anno”.

Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Fedez, certi che come al solito farà uno splendido lavoro.

Fedez giudice di X Factor 2022: l’annuncio ufficialeultima modifica: 2022-04-27T10:00:32+02:00da pallonate