Fedez preso a bastonate da un gruppo di teppisti: l’ultima trovata del rapper

Fedez

Il marito di Chiara Ferragni si è mostrato sui social network con il volto coperto di sangue: scopri cosa è successo. Assalito dai fan per la strada, poi massacrato a bastonate da un gruppo di teppisti. Così Fedez si mostra nel videoclip della sua ultima canzone Morire morire. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album – Disumano – disponibile dal prossimo 26 novembre.

Nel filmato il marito di Chiara Ferragni viene lasciato a terra agonizzante e poi viene umiliato da un personaggio con addosso la fascia tricolore, che gli fa la pipì addosso. Ma non basta: le immagini continuano con Fedez raggiunto da quelli che sembrano soccorritori con delle maschere anti gas che lo immobilizzano sulla barella con una camicia di forza. Arriva a quel punto un prete che lo accoltella e infine un plotone di esecuzione che lo finisce a colpi di mitra.

Nella cover del disco l’opera dell’artista bresciano Francesco Vezzoli, Il Narcisista Pessimista: due busti in marmo – uno bianco e uno nero – con le sembianze di Fedez. Una delle statue si sporge per baciare l’altra, che si ritrae con disgusto. L’opera sarà messa all’asta per beneficenza e i proventi saranno interamente devoluti per un progetto collegato all’album, come spiegato dal cantante sui social network. Preordinando l’album i fan potranno ricevere in regalo una t-shirt limited edition, di cui parte dei ricavati saranno donati alla fondazione Tog (Centro di riabilitazione neurologica per bambini affetti da lesioni al sistema nervoso centrale).

Fedez preso a bastonate da un gruppo di teppisti: l’ultima trovata del rapperultima modifica: 2021-11-04T11:00:28+01:00da pallonate