Ferdinando Giordano, salta l’ingresso al GF Vip e sbotta contro Guendalina Tavassi

ferdinando-giordano

Giorni fa si era sparsa la voce che tra i vip che sarebbero dovuti entrare al Grande Fratello stasera, lunedì 29 novembre, c’era anche Ferdinando Giordano. Lui è famoso per aver partecipato all’undicesima edizione del GF nip, la stessa di Guendalina Tavassi.

Come detto, il suo nome era stato fatto, tramite rumor, insieme a Valeria Marini e Giacomo Urtis. La showgirl è confermatissima ed anche per il chirurgo delle star dovrebbe essere tutto deciso. Ma per Ferdinando a quanto pare erano solo voci. Ed è stato proprio lui a togliere ogni dubbio con alcune storie sul suo profilo Instagram.

L’ex gieffino ha infatti detto: “Sono andate in giro tante notizie che mi vedevano forse da tutta altra parte. E invece no, sono a casa. C’è anche Cleo… la vita di tutti i giorni”.

Ferdinando è molto chiaro, quindi, lui non entrerà nella casa più spiata d’Italia. Si trova tranquillamente nella sua abitazione e ciò che girava erano solo fake news. Non è detto comunque che non accada in futuro. Considerando che il reality presentato da Alfonso Signorini durerà fino al 13 marzo e che alcuni concorrenti pottrebbero decidere di lasciare la casa prima di Natale, è possibile che ci siano altri nuovi ingressi.

Le notizie dell’ingresso di nuovi vip nella casa del Grande Fratello gira ormai da alcuni giorni. E proprio per questo era intervenuta anche Guendalina Tavassi, che aveva criticato aspramente la scelta di certi concorrenti. Lei non ha fatto nomi, ma considerando quali erano usciti dai rumor sappiamo che ce l’aveva anche con Ferdinando Giordano.

“Stavo vedendo chi hanno preso al Grande Fratello. Comunque è una congiura contro di me. Io non lo so per quale motivo non mi vogliano, ma c’è qualcuno che rema contro di me. Io ho un sogno e penso che prima o poi si realizzerà perché io ne sono convinta. Mi vedo proprio lì dentro. So che rientrerò prima o poi, forse pure io in tarda età. Però prendere dei personaggi di cui non voglio fare il nome, alcuni che son stati 2 volte e non mi sembra abbiano fatto chissà cosa da doverli richiamare addirittura. Altri che secondo me gli autori hanno chiuso gli occhi e chiamato a caso. Avranno preso delle foto e detto ‘quale è quello che conta meno di tutti?’ e lo hanno preso e non prendono me? Incredibile”.

Il video è stato molto lungo e tra le varie parole, Guendalina ha aggiunto: “Non dico niente sui personaggi quelli che hanno preso, anche se io autore avrei fatto scelte totalmente diverse. Ma questo è il loro mestiere, ma vedere che prendono personaggi che erano con me nella mia edizione e non prendono me. Ragazzi allora c’è qualcosa che non va. Prendono persone che denigrano il GF, io invece lo ho sempre portato sul palmo della mano perché per me è stata l’occasione della vita. Ed è il programma che mi porterò per sempre nel cuore. Invece gli autori preferiscono prendere quelli che dicono ‘ sti c**zi del GF io non lo farei mai è da sfigati’. Quelli li prendono, incredibile davvero incredibile. Prendetemi!!!“

Non poteva quindi mancare la replica del diretto interessato, Ferdinando appunto, che nel suo video di smentita di partecipazione ha espresso anche qualche parola sull’accusa di Guendalina. Ecco cosa ha detto: “Mi viene da ridere perché ho appena visto dei video e delle notizie legate alla mia amica Guendalina Tavassi. Devo dire che ti hanno restaurato bene Guendalina, ti trovo in formissima. Però vedi, io so qua, sono a casa mia”.

Ferdinando Giordano, salta l’ingresso al GF Vip e sbotta contro Guendalina Tavassiultima modifica: 2021-11-30T12:00:33+01:00da pallonate