Ferragnez, tre anni di matrimonio… ma litigano anche loro!

Ferragnez

Festeggiano tre anni di matrimonio e cinque insieme, ma anche per loro non sono sempre rose e fiori. Sui social li vediamo innamorati e felici, ogni giorno e in ogni momento, ma anche Chiara Ferragni e Fedez hanno i loro diverbi. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati a bordo dello yacht durante le ultime vacanze e in mare aperto è andata in scena una litigata degna di una soap.

Sui social tutto bello, ma poi la realtà è un’altra, lo sappiamo tutti. La vita dei Ferragnez è da copertina, sempre perfetta e gioiosa, ma è chiaro che non può essere così.

Ecco un momento di vera vita quotidiana con la coppia che discute animatamente e tra le onde va in scena un siparietto imperdibile. Il cielo sereno diventa presto perturbato e tra l’influencer e il rapper volano gli stracci. I movimenti sono chiari e la tensione è alle stelle, tanto che poi Chiara si lascia andare anche alle lacrime. Dopo le urla, la strada verso la riappacificazione è lunga. Fedez resta in cabina per quasi due giorni e solo al rientro a Milano ritorna la pace.

“Pazzesco che siano già passati tre anni dal nostro matrimonio – dice Chiara ricordando che il 1° settembre del 2018 in Sicilia sono convolati a nozze – sono super emozionata. Fedez mi sta preparando una sorpresa, vedremo”.

Ferragnez, tre anni di matrimonio… ma litigano anche loro!ultima modifica: 2021-09-01T14:13:44+02:00da pallonate