Flavio Briatore, la festa di compleanno è con Elisabetta Gregoraci

image46

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono ritrovati per festeggiare i settantun anni dell’imprenditore, e sono parsi uniti, tanto in armonia da portare i fan a chiedersi se l’amicizia nasconda qualcosa di più.

I sorrisi della showgirl, che su Instagram ha documentato il compleanno dell’ex marito, lascerebbero presagire un ritorno di fiamma, il trionfo di un amore che il pubblico giura non essersi mai spento.


«Tanti auguri a te», ha cantato la Gregoraci nei tanti filmati social, posando tra Briatore e il figlio, Nathan Falco, per foto e selfie. Il piccolo, undici anni, è parso entusiasta accanto alla madre e al padre, ad una famiglia i cui festeggiamenti si sono protratti tra pubblico e privato.

Dopo aver pranzato in un ristorante all’interno del Principato di Monaco, con tanto di torta al cioccolato, Briatore e la Gregoraci si sono spostati a casa, dove un’altra torta, questa volta a più piani, ha sorpreso il manager. In cima al dolce, un’immagine di Briatore con accanto l’ex moglie e il figlio.

Flavio Briatore, la festa di compleanno è con Elisabetta Gregoraciultima modifica: 2021-04-13T15:45:02+02:00da pallonate