Flavio Insinna: svelato quanto guadagna a condurre L’Eredità

Flavio-Insinna

Flavio Insinna fra L’Eredità, gli spot televisivi, i libri e il ruolo di giudice a Il Cantante Mascherato è uno dei volti Rai più in vista.

Nonostante i famosi video risalenti ad Affari Tuoi e mostrati da Striscia la Notizia un po’ di anni fa (in cui offendeva una concorrente durante un fuori onda), il conduttore non ha perso la stima della rete che lo ha confermato anno dopo anno. Giuseppe Candela su Dagospia è stato però pungente nei suoi confronti, sottolineando come “la critica non sembra apprezzarlo” e che sui social “i commenti negativi si sprecano”. Eppure, nonostante questo, guadagnerebbe all’anno un milione di euro per condurre il quiz del preserale di Rai1.

“La critica non sembra apprezzarlo, sui social i commenti negativi si sprecano ma Rai1 ha deciso di proteggere Flavio Insinna dopo i famosi video di Affari Tuoi (svelati da Striscia la notizia) e di affidargli da qualche anno, tra le tante cose, la conduzione de L’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi”. – Si legge su Dagospia – “L’attore occupa la prestigiosa fascia preserale per quasi nove mesi l’anno, stando alle nostre fonti per ogni puntata intascherebbe ben 4 mila euro. In un anno circa 250 puntate, il conto è presto fatto: un milione di euro”.

I video di Affari Tuoi risalenti al 2017 – pubblicati da Striscia la Notizia – non sembrerebbero aver scalfito la sua carriera, anzi. Ora è addirittura più in onda rispetto a cinque anni fa.

Flavio Insinna: svelato quanto guadagna a condurre L’Ereditàultima modifica: 2022-03-31T22:06:47+02:00da pallonate