Francesca Ferragni: la proposta di matrimonio è arrivata il giorno del suo compleanno

Francesca Ferragni

La più piccola del clan Ferragni, Francesca, sorella minore di Chiara e in attesa del primo figlio, ha fatto sfoggio di un anello di fidanzamento ricevuto sabato sera, 12 marzo. È quando è arrivata la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Riccardo Nicoletti. L’annuncio è stato dato via Instagram all’unanimità sui profili delle tre sorelle, Chiara, Valentina e Francesca.

Francesca Ferragni era in compagnia di amici e familiari a Borgo il Mezzanino, a Salò, per festeggiare il suo compleanno, la futura mamma ha compiuto 33 anni, e tra i regali a sorpresa è comparso anche un anello.

La minore delle Ferragni, che sui social condivide i progressi della sua gravidanza, con foto del pancione, ecografia & tutto quel che il protocollo da influencer prescrive, non potrebbe essere più raggiante. Professione dentista, aveva annunciato l’attesa lo scorso 28 dicembre, con la foto di un accenno di pancia e una didascalia inequivocabile: «Non solo panettoni».

Francesca Ferragni: la proposta di matrimonio è arrivata il giorno del suo compleannoultima modifica: 2022-03-14T02:09:45+01:00da pallonate