Francesco Totti, quando Ilary non c’è dorme con Chanel

totti figlia chanel-2

“Non avere paura”. Francesco Totti sceglie la canzone di Tommaso Paradiso per la tenerissima storia Instagram con la figlia Chanel. Eccoli, padre e figlia, nel lettone, a scambiarsi un po’ di coccole prima di addormentarsi. Ilary Blasi è a Milano – dove stasera condurrà L’Isola dei Famosi – e i figli della coppia sono tutti a casa col papà.

Così, mentre Cristian è in camera sua e la piccola Isabel probabilmente dorme già, la secondogenita del ‘Pupone’, si stringe al suo papà. A maggio Chanel compirà 15 anni, sta diventando una donna, e vederla crescere è una delle emozioni più belle per papà Totti, come ha più volte dichiarato.

Tra loro c’è un rapporto di grande complicità: spesso l’ex numero dieci giallorosso l’affianca nei video su TikTok e in casa non le fa mancare la sua spalla per fare qualche scherzo al fratello più grande. Sui fidanzati, però, ancora non è pronto, come ha spiegato qualche tempo fa Ilary Blasi in un’intervista: “Lei si è fidanzata prima di Cristian. Francesco lo sa. Ma lei si fidanza e si lascia, sono ragazzini, non è che io stia dando troppa importanza a queste cose qua”. Figuriamoci il papà: Chanel è (ancora) tutta sua.

Francesco Totti, quando Ilary non c’è dorme con Chanelultima modifica: 2022-04-06T14:05:09+02:00da pallonate