Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary: “Fake news, rispetto per i bambini”

Francesco Totti

Francesco Totti ha smentito, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, le voci di separazione dalla moglie Ilary Blasi circolate in queste ore. “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”, ha detto l’ex capitano della Roma.
Poco dopo il video di Totti, Ilary ha postato una storia sulla sua pagina Instagram in cui si vede tutta la famiglia a cena al ristorante.

La presunta crisi di coppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti aveva subito monopolizzato i siti, e non solo, che oggi davano al capolinea la relazione tra i due dopo 20 anni, 17 dei quali di matrimonio, e tre figli. Nel pomeriggio Ilary Blasi, sempre in una storia di Instagram aveva postato un video con tanto di linguaccia.

Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary: “Fake news, rispetto per i bambini”ultima modifica: 2022-02-24T02:04:21+01:00da pallonate