Gaia Zorzi, confessa: “Ho il Covid”

tommaso-zorzi-e-gaia-

Dopo un periodo in cui tutto sembrava avere preso la strada di una effettiva e definitiva ripresa, i contagi sembrano risalire. Tra coloro che stanno risultando positivi al Coronavirus è spuntato fuori il nome della sorella di un noto personaggio.

Gaia Zorzi è infatti la sorella minore di Tommaso, il quale si trova ora in vacanza con il fidanzato Tommaso Stanzani. Si era già parlato di Gaia Zorzi un po’ perché spesso in compagnia del fratello, un po’ dopo la decisione, da parte della giovane, di fare coming out.

La sorella di Tommaso ha infatti detto di essere bisessuale, fatto che Gaia Zorzi aveva condiviso pubblicamente sui social trovando immediatamente l’appoggio e l’amore del fratello maggiore.

La Zorzi era poi iniziata a stare simpatica al pubblico dalle sue sorprese al fratello Tommaso, durante la partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip. Tra una visita e l’altra nella casa di Cinecittà, Gaia Zorzi è anche stata notata e apprezzata da Alfonso Signorini. Apprezzata a tal punto che Signorini la vedrebbe bene nel cast della nuova edizione del programma.

Però, Gaia Zorzi per ora non sembra avere interesse per questo mondo. Comunque, la sorella di Tommaso rimane una personalità anch’essa molto seguita e infatti molti follower hanno mostrato vicinanza quando la giovane ha dato sui social la triste notizia.

La ragazza di 23 anni, sorella di Tommaso Zorzi, ha scelto di condividere su Instagram una triste scoperta:

Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid.

Gaia Zorzi ha spiegato di dovere restare in quarantena almeno altri dieci giorni, per poi specificare che sì, non è facile accettare di essersi ammalati ma al contempo è felice di non avere contagiato nessuno, dando infine un importante messaggio:

Felicissima di non averlo passato a nessuno, questa è la mia piccola vittoria. Se siete anche voi stati in contatto con una persona risultata positiva mettetevi subito in isolamento.

Gaia Zorzi, confessa: “Ho il Covid”ultima modifica: 2021-07-20T08:00:05+02:00da pallonate