George Clooney “vittima” dei figli: “Mi fanno sempre gli scherzi”

George Clooney

In casa di George Clooney non ci si annoia di certo. L’attore, famoso per la sua vena di burlone irriverente, ha trovato nei figli due eredi perfetti. “Hanno opinioni e sono divertenti, mi fanno gli scherzi”, ha rivelato al podcast WTF with Marc Maron, raccontando le gag mattutine di Alexander che lo fanno morire dal ridere…

“Alexander ogni mattina  bussa alla porta della mia camera da letto. Io dico: ‘Chi è?’ e lui: ‘Sono io, Alexander Clooney’. Apro la porta, salta e corre dentro e io rido tantissimo, mi fanno ridere, rido ogni giorno, sono davvero ragazzi divertenti”, ha raccontato Clooney.

Già qualche mese fa George aveva rivelato a People un altro dei suoi siparietti preferiti, nel quale lui però aveva il ruolo di complice dei bambini e le vittime designate gli ignari ospiti. “Mi sono organizzato con loro per mettere la Nutella in un pannolino e poi mangiarla. Ogni volta che c’è un estraneo in giro, entrano tenendolo, tipo, ‘Papà, è un pannolino sporco!’ e io dico: ‘Ok, ci penso io’, e poi mangiano la Nutella dal pannolino”.

Durante il Today with Hoda & Jenna Clooney aveva raccontato di essere stato proprio lui a insegnare ai piccoli di casa a fare scherzi, scegliendo come bersaglio Amal. “Mi piace davvero insegnare ai miei figli a fare cose che scioccano la loro madre” aveva confidato. Ora è lui a subirne le conseguenze… chi la fa l’aspetti!

George Clooney “vittima” dei figli: “Mi fanno sempre gli scherzi”ultima modifica: 2021-11-22T06:00:09+01:00da pallonate