GF Vip 6: Manuel e Lulù a letto insieme

GF Vip 6 Manuel e Lulù

Dolci risvegli nella casa del Grande Fratello Vip. Manuel e Lucrezia, detta Lulù, hanno passato la loro prima notte insieme e il risveglio è apparso più tenero che mai tra carezze, baci e abbracci, in qualche caso coprendosi con le lenzuola per proteggere la loro intimità dall’occhio vigile delle telecamere.

Il giovane, visibilmente ancora un po’ addormentato, con i suoi abbracci sembra quasi non voler far alzare la sua Lulù dal letto per trattenerla con lui tra tenerezze e baci, dopo la loro prima notte insieme.

Infatti sembra proprio che i due dopo i baci scattati pubblicamente in piscina abbiano deciso di fare il passo di condividere lo stesso letto. Si può dire, quindi, che i due giovanissimi sono ufficialmente la prima coppia formatasi in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

I due nonostante non siano passate nemmeno due settimane dalla loro conoscenza sono inseparabili. Complice quest’esperienza che per forza di cose li vede condividere gli spazi sembrano proprio andare d’amore e d’accordo e voler passare insieme più tempo possibile. Un’intesa, che sembra essere non solo passionale, ma anche intellettuale. La principessa ad Alfonso Signorini, ha già dichiarato nel corso della diretta di lunedì:

Anche se sembra strano perché è passata solo una settimana, ma per me lui è importante e mi fa sentire sicura. Insieme a lui sto bene.

Parole che fanno gongolare l’ex nuotatore della Nazionale che sembra presissimo dal fascino esotico della giovanissima principessa. Una favola che ci si augura continuerà per il resto del tempo di permanenza nella casa, e perché no, anche fuori.

GF Vip 6: Manuel e Lulù a letto insiemeultima modifica: 2021-09-24T09:00:48+02:00da pallonate