GF Vip 7: svelati i nomi dei primi concorrenti

alfonso-signorini

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip ha ottenuto un successo davvero incredibile, come dimostrano gli ottimi ascolti. Anche se mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione, così, Signorini e il suo team sono già a lavoro per trovare i vipponi per la settima stagione del programma.

Sembra infatti che sarà sempre il direttore di Chi a condurre la trasmissione; insieme a lui, però, ci saranno degli opinionisti nuovi di zecca.

Cosa si sa in merito al cast e agli ospiti in studio?

Nell’ultimo periodo sono stati diversi i nomi che hanno cominciato a circolare in merito al cast del Grande Fratello Vip ma in queste ore da Dagospia è stato rilasciato un nuovo nome.

Secondo il portale di Roberto D’Agostino, infatti, sembra che anche Alvaro Vitali stia per entrare nella Casa più spiata d’Italia. L’uomo, conosciuto come Pierino, nel 2006 aveva già preso parte ad un altro reality, La Fattoria di Barbara d’Urso, mentre più di recente è stato uno dei concorrenti di Avanti un altro – Pure di Sera, programma di Paolo Bonolis.

Nell’ultimo periodo il 72enne ha fatto un po’ di difficoltà a rimanere sulla cresta dell’onda tanto che la lontananza dalle scene lo avrebbe portato alla depressione; con il GF Vip riuscirà ad ottenere il suo riscatto?

Tra i nomi dei possibili concorrenti, però, è spuntato anche quello di Pamela Prati, che dopo il Prati Gate è come sparita dalla tv, e quello di Veronica Cozzani, madre di Belen; del clan Rodriguez la donna è l’unica a non aver partecipato ad alcun reality.

Mentre Sonia Bruganelli ha già rivelato che non tornerà su Canale 5, però, Adriana Volpe potrebbe invece essere riconfermata, soprattutto per via del bel rapporto instaurato con Alfonso Signorini; secondo qualcuno, invece, potrebbe essere Soleil Sorge la nuova opinionista!

GF Vip 7: svelati i nomi dei primi concorrentiultima modifica: 2022-04-27T20:00:00+02:00da pallonate