GF Vip: Amedeo Goria aspetta un figlio?

amedeo goria

Amedeo Goria è uno dei personaggi più discussi della Casa del Grande Fratello, soprattutto per la sua tendenza ad “allungare le mani” verso la bella Ainett. Ora l’ex marito di Guenda Goria sembra essersi calmato, soprattutto dopo la ramanzina fatta dalla figlia Guenda, entrata nella Casa per bacchettarlo.

Mentre lui continua la sua avventura al GF Vip, però, fuori stanno succedendo molte cose che lo riguardano. Sembra infatti che la sua fidanzata Vera Miales, di molto più giovane di lui, sia incinta. Ecco come starebbero le cose secondo Fanpage.

Amedeo Goria di recente si è spesso mostrato con Vera Miales, la bella ragazza che è stata presentata come la sua fidanzata. Entrato nella Casa del Grande Fratello, però, l’uomo si è detto single e, infatti, non si è fatto problemi a corteggiare la bella Gatta Nera.

Secondo Fanpage, però, da adesso in poi Amedeo dovrà calmarsi perché la sua compagna Vera è stata immortalata con un pancino sospetto che fa pensare proprio che presto potrebbe regalare all’ex giornalista il terzo figlio!

Sembra inoltre che alcune fonti vicine alla modella abbiano ammesso che di recente la donna fosse molto preoccupata all’idea di essere incinta; contattata dal portale, però, la donna ha preferito mantenere il silenzio e con un formale “no comment” non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

La scorsa estate, inoltre, la Miales aveva già parlato con l’uomo dell’ipotesi di diventare genitori ma lui aveva precisato di non volere altri figli; lei, invece, si era detta contraria all’aborto. Come staranno davvero le cose? L’ex marito della Ruta troverà una bella sorpresa ad aspettarlo una volta uscito dalla Casa? Oppure Signorini  gli darà la notizia nei prossimi giorni?

GF Vip: Amedeo Goria aspetta un figlio?ultima modifica: 2021-10-01T12:00:17+02:00da pallonate